domenica 18 ottobre 2020

Soda 492

Oggi è il mio anniversario di matrimonio, nel 2017 ho sposato Fabrizio e proprio ieri sera ho finito questo lavoro.

In effetti ho deciso di ricamare qualcosa per l'anniversario all'ultimo minuto, per cui la scelta è caduta su uno schema piccolo di veloce esecuzione e questo schema Soda era adatto all'occasione, inoltre ho utilizzato un altro di quei famosi pezzetti di tela Aida che devo smaltire, quindi perfetto, meglio di così non si può!

Rispetto allo schema originale ho cambiato il simbolo sulla palettina del bambino e la scritta sul cartello della bambina, in verità lo stesso schema offre la possibilità di scegliere o l'uno o l'altro ed io ho preferito la seconda versione, anche perchè quel simbolo sul cartello non sò proprio cosa significhi!

Vorrei riuscire ogni anno a ricamare anche un piccolo schema come piccolo ricordo del nostro anniversario, per quest'anno ci son riuscita, speriamo riesca anche il prossimo!





















Nessun commento:

Posta un commento