venerdì 13 novembre 2020

Shiny Room B-84 Lavoro terminato

 E' la prima volta che mi capita di lavorare a due progetti contemporaneamente... Avevo la smania di finire lo schema Shiny Room perchè ormai prossimo alla fine, ma non riuscivo ad aspettare per iniziare la cover del Topolino 3389... e così lavoravo la mattina presto appena sveglia allo schema coreano e nel pomeriggio mi dedicavo a Topolino.

Finire un lavoro è senza ombra di dubbio un momento gratificante, la piacevolissima sensazione di aver portato a termine qualcosa ti fà star bene... In questo schema ho cambiato la frase, perchè era scritta in  inglese e Fabrizio con l'inglese non è molto ferrato, e dato che ho ricamato questo schema per farne un cuscino, come ricordo di questo tormentato ma allo stesso tempo bellissimo anno passato insieme, non potevo lasciare le scritte in inglese, non le avrebbe capite, allora ho optato per una frase che mi piace particolarmente e che vorrei lui ricordasse sempre.

Adesso non mi rimane che comprare l'occorrente e confezionare il cuscino.

Che dire del nuovo lavoro... Mi entusiasma ogni giorno di più, ancora sono all'inizio, e dato che non ho mai ricamato schemi simili, non ho idea di come sarà il risultato finale... Ma se non provo non lo saprò mai... Finora mi piace e quindi vado avanti... Spero presto, Mister Vertigo, possa diventare un altro dei miei tanti lavori  portati a termine.















Nessun commento:

Posta un commento