venerdì 2 luglio 2021

Uncinetto e punto croce

In questi giorni di assenza ho portato a termine un paio di cose...

Innanzitutto il famoso centrino ad uncinetto, iniziato settimane fà... Il risultato non è malaccio... per essere una principiante diciamo che me la sono cavata...

Poi ho terminato un secondo lavoro... Ho visto su Pinterest un ricamo a punto scritto e me ne sono innamorata, così ho deciso di riprodurlo basandomi solo sulla foto in mio possesso, e non contenta ho voluto personalizzarlo, aggiungendo una cornice ad uncinetto... Il risultato finale sarebbe una specie di centrino o chissà che... Non sò ancora bene per cosa lo utilizzerò, ma mi piace l'idea di aver sperimentato qualcosa di diverso, che non avevo mai fatto prima e di aver unito due tecniche, il punto scritto e l'uncinetto e di aver creato una cosa fuori dai miei standard.

Poi infine, mi sono dedicata al cucito, ho realizzato due piccoli cuscini con i ricami che avevo terminato due settimane fà.

Ed al momento sono alle prese con un nuovo piccolo ricamo che regalerò ad Andrea e che pubblicherò presto.

Insomma, finora è stata un'estate produttiva, spero continui così...






















 

Nessun commento:

Posta un commento