venerdì 13 agosto 2021

Un vecchio lavoro...

Questa settimana mi sono dedicata ad un lavoro che era finito nel dimenticatoio... Esattamente non ricordo quanti anni fà lo avevo iniziato, forse 3 o 4... 

Ricordo che avevo fatto uno schizzo a matita e presa dall'entusiasmo avevo deciso di farne uno schema. E così, un pò in stile chibi, la mia versione di Cenerentola mi piaceva parecchio, tanto da aver iniziato subito a ricamarla... 

Ma poi presa dalla noia avevo abbandonato il ricamo, fino a quando poco tempo fà, rimettendo in ordine la busta con i miei lavori completi è sbucato fuori. 

A quel punto ho deciso che era arrivato il momento che anche questo venisse terminato. Quando ho ritrovato il lavoro soltanto Cenerentola e il principe erano ricamati, ma in questa settimana di lavoro sono andata avanti completando anche la torre dell'orologio.

Il lavoro continua a piacermi tantissimo, soprattutto per i colori... 

Spero di terminarlo presto...













Nessun commento:

Posta un commento