giovedì 4 novembre 2021

Si riparte...

Sono stata via per 2 mesi... Due mesi nei quali ho continuato a ricamare ed a realizzare cose, ma poi non le ho pubblicate qui sul blog aggiornandolo settimanalmente, come mia abitudine. Lo ammetto, è stata pigrizia...Mi scocciava. 

Ma provo a rimediare pubblicando una carrellata di quella che è stata la mia produzione nell'arco di questo periodo di silenzio... Non mi sono dedicata soltanto al punto croce ma anche all'uncinetto... Eh si, ho fatto anche questo durante questi mesi di assenza, ho ripreso in mano l'uncinetto! 

Due giorni fà ho terminato il mio primo lavoro natalizio e sono già alle prese con un nuovo progetto! Questa volta però pubblicherò i progressi qui sul blog... l'ho promesso a me stessa!



                                                                                                                                          
                                










Nessun commento:

Posta un commento