domenica 12 giugno 2022

La vera bellezza...

Finalmente ho ripreso a ricamare "i miei schemi", perchè dopo un pò di lavori vari, sentivo proprio il bisogno di fare qualcosa di mio. 

Qualcosa a cui io ho dato vita, che ho visto crescere prima come progetto sul pc, lavorandoci ore per riuscire a creare lo schema corretto e poi vedergli prendere forma pian piano sulla tela. 

Indubbiamente la soddisfazione è maggiore perchè non ho ricamato qualcosa creato da un'altra persona, ma qualcosa di mio a tutti gli effetti. 

Quest'immagine trovata sul web mi è piaciuta fin da subito e non è passato molto tempo prima che diventasse uno schema punto croce, ho aggiunto una frase tratta dal cartone animato che ho sempre amato perchè la trovo estremamente vera e ricamarla mi entusiasma molto!




























Nessun commento:

Posta un commento