venerdì 15 luglio 2022

Luca

Ancora si vede ben poco sulla tela, ho iniziato solo da un paio di giorni, ma sono molto orgogliosa di dar vita ad un altro schema creato da me. 

Luca mi è piaciuto subito, personaggi meravigliosi, paesaggi stupendi, musica fantastica... insomma un bellissimo film ed ho immediatamente pensato che dovevo assolutamente creare uno schema punto croce su di lui. 

Il problema era trovare l'immagine giusta, perchè ero indecisa se utilizzare un'immagine di Luca da umano o una da "mostro" marino.

La soluzione è arrivata quando "rovistando" su Pinterest sono incappata in questo bellissimo disegno, a quel punto ogni dubbio è svanito e tutto è stato più chiaro, ecco l'immagine perfetta che stavo cercando!



Così mi son messa di buona lena a creare il mio schema, ed ora eccolo qui, pian piano concretizzarsi sulla tela!!! 
Non vedo l'ora di ammirarlo finito!!


























Nessun commento:

Posta un commento