venerdì 26 agosto 2022

Hakuna Matata

Hakuna Matata, senza pensieri... prendere la vita un pò alla leggera, è quello che dovremmo fare un pò tutti, per allontanare stress e nervosismo, ma in realtà riescono a farlo solo in pochi.

Io purtroppo non ci riesco quasi mai, però mi rendo conto che il segreto di una vita felice stà proprio in questo, come diceva Italo Calvino "Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore".

E così eccomi di nuovo qui, a lavorare ad un altro schema silhouette con tanto di frase motivazionale, e la cosa devo dire che mi piace parecchio.

Al solito tutto è cominciato da un'immagine trovata su Pinterest e che prontamente ho trasformato in schema punto croce. 

Spero di riuscire a fare mio, prima o poi, il motto di Timon e Pumba... Hakuna Matata a tutti!


















 

Nessun commento:

Posta un commento