sabato 13 maggio 2023

Fine!

Finalmente anche questo lavoro ha avuto una fine! 

Che dire...a vederlo così ultimato, mi fa pensare che in fondo ho fatto bene a portarlo a termine, nonostante ci siano stati dei momenti in cui ero incerta se terminarlo o meno, perchè non mi piaceva il modo in cui lo stavo realizzando...troppi errori, troppe cose che avrei potuto fare meglio. 

Però lo guardo adesso e dico a me stessa "va bene così, hai capito cosa migliorare la prossima volta". 

Adesso voglio terminare lo schema Soda, e poi deciderò se ricamare un nuovo personaggio Disney con lo split stitch o ricamare a punto croce un mio nuovo schema. 

Una cosa per volta, un lavoro per volta... niente più accavallamenti di lavori, l'ho promesso a me stessa. 












Nessun commento:

Posta un commento