martedì 31 ottobre 2023

Uncinettando

In queste ultime settimane ho preso nuovamente in mano l'uncinetto ed ho provato a fare un centrino rotondo, molto semplice. 
Ho seguito un video su youtube che ne spiegava il procedimento in maniera molto chiara e per realizzarlo ho voluto utilizzare un filo che Fabrizio usa in cantiere, un filo spesso e molto resistente. 
L'ho fatto perchè volevo dimostrargli che si possono creare oggetti all'uncinetto con qualsiasi tipo di filo, ed infatti alla fine avevo ragione io!!! 
Ne è venuto fuori un centrino abbastanza pesante e di un giallo molto acceso, forse la foto non rende bene l'idea di quanto sia fluo! 
Ad ogni modo, a me piace parecchio, anzi la cosa mi ha talmente entusiasmata che ho deciso di farne un altro, stavolta però userò il classico cotone per uncinetto! Promesso!!!













Nessun commento:

Posta un commento