martedì 19 dicembre 2023

4 Anni

Ebbene si, sono passati 4 anni! 

Sinceramente quando ho aperto questo blog non pensavo minimamente che potesse avere vita così lunga. 

Conoscendomi, con i miei alti e bassi, con i miei cambi repentini di umore, non avrei scommesso nemmeno un euro sulla durata di questo "progetto". 

Ed invece, a dispetto di ogni mia convinzione, eccomi ancora qui! 

In questo periodo mi sono dedicata molto all'uncinetto, sono settimane che non riesco a ricamare a punto croce, non mi sento motivata e non traggo soddisfazione da quello che realizzo. 

Non sò bene perchè, forse ho bisogno di staccare la spina per un pò e provare a fare qualcosa di diverso che mi stimoli; l'uncinetto al momento fa al caso mio. 

Infatti ho realizzato questi due centrini che mi piacciono parecchio, per cui sono soddisfatta del mio lavoro!




























Nessun commento:

Posta un commento