lunedì 8 gennaio 2024

Baby Hercules

Purtroppo ho dovuto interrompere la sciarpa che stavo realizzando per Fabrizio perchè ho terminato i gomitoli. 

Ho sbagliato a calcolare la quantità di filo necessaria, credevo che con due gomitoli da 100 gr sarei riuscita a creare una sciarpa ed invece no, sono arrivata a malapena a 70 cm, per cui dovrò acquistare almeno altri due gomitoli per riuscire ad avere una sciarpa di una lunghezza accettabile! 

Pazienza, in attesa di riuscire sabato prossimo a passare in merceria per acquistare il materiale necessario, ho deciso di non stare con le mani in mano ma di iniziare un nuovo lavoro a punto croce. 

Anche stavolta lo schema l'ho creato io da un'immagine trovata sul web...il dolcissimo baby Hercules in groppa a baby Pegaso!



















Nessun commento:

Posta un commento