domenica 19 maggio 2024

Profilo Punto Croce n.1

Ieri mattina, dopo tanto tempo, sono tornata ad acquistare una rivista punto croce. 

Profilo è una rivista che ho acquistato in passato per diversi anni salvo poi smettere quando non l'ho trovata più interessante.

Adesso è tornata in edicola pubblicata da una nuova casa editrice e la sua numerazione è ripartita da uno, per cui in preda alla nostalgia mi son detta di provare a riacquistarla e di darle un'occhiata. 

Gli schemi proposti sono sempre nello stile della vecchia rivista ed ho come l'impressione di possedere già alcuni di essi in vecchi numeri. 

Forse stanno ripubblicando i vecchi schemi, chi lo sà! Ad ogni modo, non possedendo tutti i numeri e non avendo la raccolta completa, credo che nei prossimi numeri, molti di essi per me saranno comunque inediti. 

In questo primo numero ho già individuato un paio di schemi che mi piacciono più di altri e chissà che in futuro, in una mia probabile pausa dal mondo Disney, non decida proprio di ricamare uno di essi. 

Nell'anticipazione del prossimo numero, che sarà in edicola a Luglio, ha attirato fortemente la mia attenzione lo schema del cono gelato, davvero bello, con colori accesi ed allegri!

Inoltre per soli 5,90 euro ho avuto oltre la rivista anche 20 matassine da 4 metri che non sono certo da buttar via!































Nessun commento:

Posta un commento