mercoledì 31 luglio 2024

Work in progress - Disney Portraits 001

In questi giorni stò lavorando ad un nuovo progetto, realizzare dei ricami di personaggi Disney utilizzando il punto split stitch. 

In passato avevo già realizzato un paio di lavori con questa tecnica ma poi avevo mollato tutto, adesso invece ho deciso di riprovarci. 

Il risultato finora ottenuto non è che mi entusiasmi più di tanto, quando guardo quello che ho realizzato fino a questo momento vedo sempre una marea di errori, mille punti che avrei potuto fare meglio, ma attualmente la situazione è questa...il timone è terminato e adesso mi tocca completare Topolino. 

Nonostante questo lavoro non mi stia entusiasmando particolarmente, sono decisa a portarlo a termine, qualunque sia il risultato finale... mal che vada sarà stato un esercizio per migliorare la mia tecnica.




















Nessun commento:

Posta un commento