venerdì 10 luglio 2020

Si continua nonostante tutto...

Questa settimana non è di certo stata priva di imprevisti... il pc che si rompe e non ne voleva più sapere di  accendersi, e dato che ricamo seguendo lo schema dal pc, il lavoro è rimasto fermo... la mia amica che conta male le crocette e sbaglia un ricamo e mi offro di sistemare lo schema adattandolo alle sue esigenze...
Insomma di tempo ne ho perso, lo ammetto... ma nonostante tutto sono riuscita a buttare giù alcune crocette.
Inoltre resta sempre in sospeso quella  fastidiosa questione se  cambiare o meno il colore dell'ombra sul palazzo...
Purtroppo qui a Roma non ho con me le matassine del colore necessario, ho chiesto ad una merceria qui vicino, ma vende solo matassine Anchor... pazienza, al mio rientro a Palermo comprerò l'occorrente e finirò di ricamare i palazzi, intanto mi dedico all'acqua del lago e alle barchette...







Nessun commento:

Posta un commento