venerdì 30 luglio 2021

Paesaggio di campagna

Dato che ho dovuto mettere da parte il mio lavoro della spiaggia tropicale, perchè ancora ad oggi non riesco a trovare la matassina mancante (no comment), mi sono buttata subito a capofitto in un altro lavoro... non riesco a stare ferma e non ricamare.

Stavolta dalla spiaggia assolata mi sono trasferita in campagna! Anche questo schema fà parte della rivista Libri di Susanna di Luglio/Agosto 2021. 

Un lavoretto semplice ma d'effetto, conto di farne un segnalibro.

Ma questa settimana non mi sono dedicata soltanto a questo lavoro, ma ho ripreso in mano il ricamo della copertina di Topolino Magazine 3361, che avevo accantonato.

Ormai manca pochissimo, ho un bel pò di punto scritto da fare, ma conto di pubblicare il lavoro finito presto.












Nessun commento:

Posta un commento