venerdì 23 luglio 2021

Quasi la fine...

Quando ho iniziato questo lavoro, non immaginavo nemmeno lontanamente che sarebbe finita così.

Mi mancava una matassina, il numero 798, ma mi son detta, di certo non è un lavoro che terminerò in pochi giorni, quindi ho tutto il tempo di comprare la matassina mancante... Ed invece eccomi qui... Lavoro terminato se non fosse per quel dannato 798 che non riesco a trovare.

La merceria dove compro abitualmente le matassine ne era sprovvista, allora ho chiesto al proprietario se riusciva ad ordinarla e dopo aver aspettato 2 settimane sono rimasta lo stesso senza, perchè il fornitore ha fatto sapere  che non ce l'aveva in magazzino e visto il periodo estivo dove quasi tutti  ormai sono in ferie chissà quando sarà disponibile... Insomma manco avessi chiesto la Luna!!!

Comunque domani Fabrizio mi ha detto che proverà a trovarmela lui, girando un paio di mercerie... sempre che non siano chiuse per ferie!

Ma poco importa, il ricamo mi piace, sono soddisfatta e non appena troverò la matassina lo porterò a termine. Amen!














Nessun commento:

Posta un commento