venerdì 16 luglio 2021

Voglia di mare...

La scorsa settimana ho acquistato il nuovo numero dei "Libri di Susanna - Idee a punto croce" perchè mi aveva affascinato il quadro in copertina... una splendida spiaggia con una barca sulla riva.
Ma sfogliando la rivista mi sono accorta che quello non era l'unico schema meraviglioso, ma che era piena zeppa di schemi bellissimi.
Così, come mio solito, senza starci troppo a pensare ho iniziato subito a ricamare lo schema di una spiaggia tropicale, che mette davvero voglia di mare, di vacanze, di sole!
Questo è il mio lavoro in corso, purtroppo mi manca il colore per completare il cielo, l'ho ordinato in merceria e la prossima settimana dovrei ritirarlo, ma questo non mi ha di certo fermata... sono andata avanti ugualmente, ricamando altre parti dello schema.













Nessun commento:

Posta un commento