giovedì 13 giugno 2024

Kit deludente

Ho portato a termine il kit punto croce acquistato a Bagheria davvero con gran fatica e il risultato finale non mi soddisfa per niente. 

Premetto che il kit in sè non è poi così malaccio, nel senso che avere uno schema già stampato sulla tela sicuramente aiuta tantissimo e velocizza il lavoro, anche il fatto di avere un cartoncino con tutti i fili necessari per realizzarlo è un altro grande aiuto... quindi alla fine il vero problema di questo kit, non è tanto il kit in sè, quanto lo schema che si va a ricamare!

Ho dovuto aggiustare diversi punti del corpo del cagnolino perchè era deforme!!!

Il fiore invece non aveva nessuna forma, ho provato a fare un pò di punto scritto ma il risultato finale è davvero pietoso. 

Insomma, tirando le somme, boccio assolutamente questo kit e non credo che ne acquisterò altri in futuro.

Per risollevare il morale, ho iniziato un nuovo schema creato da me, si tratta di Asha e Wish e non vedo l'ora di vederlo finito!!! 


















Nessun commento:

Posta un commento