venerdì 21 giugno 2024

Voglia di fare

Durante questa settimana ho continuato a ricamare Asha e Star e siccome tendo ad annoiarmi facilmente, ho deciso di iniziare anche un nuovo lavoro! 

Si tratta di un lavoro molto diverso dal mio solito, sono solo crocette e niente punto scritto. 

Lo schema l'ha generato il programma Pattern Maker, io ho soltanto dato indicazioni sulla luminosità e la palette colori. 

Se riesco a terminarlo sarà il primo ricamo che realizzo utilizzando questo software... vedremo se la resa finale sarà davvero come quella che mostra l'anteprima! Speriamo! 

Ovviamente come soggetto, non potevo che scegliere il mio amato Topolino! 

Si tratta di una splendida copertina del magazine dello scorso Ottobre, realizzata da Andrea Freccero e Mario Perrotta.

Insomma la voglia di fare è tanta, spero solo di riuscire a terminare al più presto entrambi i lavori!






























  

Nessun commento:

Posta un commento